Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 90€

Contattaci: +39 0883 332545

Image Alt

Una dolce famiglia

La Nostra Storia

tradizione

L’esperienza di Angelo, la curiosità di Michele, la forza di Caterina, l’accuratezza di Emanuela, la creatività di Carmela. Animi diversi che dialogano alla perfezione, da qui nasce la nostra originalità.

Facciamo tutto insieme: ci confrontiamo, sperimentiamo, assaggiamo (quanto assaggiamo!). Siamo una grande famiglia, e non è un caso.

La Pasticceria Mosè è da sempre un affare di famiglia e di cuore. Il nome nasce proprio dal nonno Mosè, che nel 1966 rilevò la pasticceria “Buonvino” sita su Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Barletta.

Nel corso degli anni la pasticceria ha sempre puntato all’esaltazione dei prodotti del territorio e all’implementazione di novità assolute, dando vita a prodotti di alta qualità con note di gusto inedite.

La strada tracciata sessant’anni fa continua a ispirare le nostre creazioni: le ricette tradizionali si mescolano con idee moderne, gli ingredienti pugliesi danzano con spezie tropicali, l’eleganza sposa l’informalità. Lavoriamo ogni giorno per creare un futuro più bello, e più buono.

Ma soprattutto più dolce. Benvenuti nella nostra pasticceria.

  1. 1966

    Nonno Mosè rileva la pasticceria “Buonvino” nel centro di Barletta, su Corso Vittorio Emanuele. È qui che si incontrano Caterina ed Angelo.

  2. 1994

    Nuova apertura in Via Alvisi ed esordio dell’attuale pasticcere Angelo Carbone come titolare dell’azienda.

  3. 2020

    Creazione di nuovi spazi e di un nuovo laboratorio. Esordio di Michele Catapano, originario di Barletta ma con un’esperienza newyorkese alle spalle.

  4. 2023

    Lancio del primo concept e-shop Mosè.