La Nostra Storia
tradizione

Nel corso degli anni la pasticceria ha sempre puntato all’esaltazione dei prodotti del territorio e all’implementazione di novità assolute, dando vita a prodotti di alta qualità con note di gusto inedite.
La strada tracciata sessant’anni fa continua a ispirare le nostre creazioni: le ricette tradizionali si
L’esperienza di Angelo, la curiosità di Michele, la forza di Caterina, l’accuratezza di Emanuela, la creatività di Carmela. Animi diversi che dialogano alla perfezione, da qui nasce la nostra originalità.
Facciamo tutto insieme: ci confrontiamo, sperimentiamo, assaggiamo (quanto assaggiamo!). Siamo una grande famiglia, e non è un caso.
La Pasticceria Mosè è da sempre un affare di famiglia e di cuore. Il nome nasce proprio dal nonno Mosè, che nel 1966 rilevò la pasticceria “Buonvino” sita su Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Barletta.
mescolano con idee moderne, gli ingredienti pugliesi danzano con spezie tropicali, l’eleganza sposa l’informalità. Lavoriamo ogni giorno per creare un futuro più bello, e più buono.
Ma soprattutto più dolce. Benvenuti nella nostra pasticceria.
-
1966
Nonno Mosè rileva la pasticceria “Buonvino” nel centro di Barletta, su Corso Vittorio Emanuele. È qui che si incontrano Caterina ed Angelo.
-
1994
Nuova apertura in Via Alvisi ed esordio dell’attuale pasticcere Angelo Carbone come titolare dell’azienda.
-
2020
Creazione di nuovi spazi e di un nuovo laboratorio. Esordio di Michele Catapano, originario di Barletta ma con un’esperienza newyorkese alle spalle.
-
2023
Lancio del primo concept e-shop Mosè.